Le eccellenze del Ferraris sulle pagine di Repubblica (Leggi l‘ARTICOLO ).

I nostri brillanti ex allievi, Sabrina Foggia e Marco Beneduce  assunti quest’anno, non appena diplomati, presso il prestigioso ristorante milanese GARAGE ITALIA, ideato da Lapo Elkan, faranno parte del nuovo giovanissimo STAFF  del locale.

Dopo il divorzio da Cracco, GARAGE ITALIA  cambia veste,  affidandosi ad un TEAM  giovane ma di eccezione.  I nostri ex allievi , che hanno già dato prova di grande professionalità, affiancheranno lo chef londinese Charles Pearce.

Ricordiamo che Sabrina e Marco sono stati assunti, dopo un progetto di alternanza scuola lavoro (PCTO), organizzato dalla Scuola nel corso del loro quinto anno di studi. (leggi l’ARTICOLO)

Il Ferraris,  orgoglioso di aver contribuito alla  formazione e alla crescita professionale di questi ragazzi, augura loro  una brillante carriera.