Al fine di diffondere la cultura del buon cibo, sano e tipico del nostro territorio, il nostro Istituto propone un nuovo e accattivante percorso laboratoriale rivolto ad adulti appassionati al mondo della cucina.

Il corso sarà tenuto dagli chef docenti dell’Istituto.

Si svilupperà in dieci lezioni da tre ore ciascuna e si realizzerà con cadenza bisettimanale tra ottobre e dicembre 2022.

Nel percorso saranno proposte nuove tecniche di cottura, nuovi abbinamenti, spaziando da una cucina del territorio a piatti rivisitati in chiave moderna.

L’attivazione del corso avverrà previa compilazione del  seguente

MODULO DI ADESIONE    (clicca per compilare)

Ai fini organizzativi, l’adesione dovrà essere espressa entro il 9 ottobre 2022. Una volta raggiunto il numero sufficiente di aspiranti partecipanti, verrà organizzato un incontro propedeutico per illustrare il programma del corso e per realizzare un calendario compatibile con le esigenze dei corsisti. Inoltre nello stesso incontro, i corsisti riceveranno tutte le informazioni necessarie per formalizzare  l’iscrizione presso gli uffici amministrativi dell’Istituto. Al termine del corso è previsto il rilascio di un attestato di frequenza spendibile ai fini lavorativi