Sempre più ricca l’offerta formativa del Ferraris di Caserta.  Mercoledì 24 gennaio presso i laboratori del nostro  Istituto, Michele Pascarella, ex allievo del Ferraris e attualmente pizzaiolo di fama mondiale, condividerà la sua ricca esperienza con gli studenti del nostro Istituto offrendo loro una MASTERCLASS di eccezione sulla pizza. I nostri ringraziamenti vanno alla Preside, prof.ssa Antonietta Tarantino che, sempre attenta alle esigenze dei nostri ragazzi, ha voluto promuovere questo evento; e a  Michele Pascarella che  ha deciso di ritornare tra i banchi della sua vecchia scuola per condividere con noi il suo know out ed il suo meritatissimo  successo ( attualmente Michele  ha ricevuto da 50 TOP PIZZA WORD, il titolo di GLOBAL PIZZA MAKER OF DI WORD 2023)

COUNTDOWN – 7: 24 GENNAIO 2024!! Save di Date