La Consulta provinciale studentesca di Caserta, nell’ambito del “Progetto Solidarietà”, ha approvato la raccolta di beni alimentari, avviata in collaborazione con il Centro” Caritas” di Aversa.

Al  progetto ha aderito, con grande entusiasmo,  tutta la comunità scolastica del Ferraris di Caserta.

Ancora una volta il nostro Istituto ha mostrato di essere testimone  di solidarietà autentica e concreta.

Gli studenti che hanno gestito l’attività, A. Martusciello, V. Merola, A. Bagnulo e G.B Rossi, coadiuvati dalla prof Carla Cafiero per la sede centrale e dai proff Antonio Mattiello e  Clementina Petillo per la sede di Puccianiello, hanno mostrato grande maturità e spirito di organizzazione riuscendo a sensibilizzare  l’intera platea scolastica su  temi così importanti quali la beneficenza e la solidarietà.

A quanti hanno reso possibile la realizzazione di questa lodevole iniziativa vanno i complimenti della nostra Dirigente prof. Antonietta Tarantino.

La consegna ufficiale alla Caritas delle donazioni  si è svolta ieri, 16 febbraio, nella sede centrale di Centurano  ed oggi, 17 febbraio, nella sede di Puccianiello