Importante giornata di orientamento e ASL per gli studenti delle classi quinte dei corsi di Sala e vendita ed Enogastronomia al Ferraris di Caserta. Si è svolto  il 23 Gennaio 2018 nella sala convegni della sede centrale un interessante seminario sul tema : Controllo igienico ed HACCP – Frodi alimentari che è stato curato dal dott. B. Bordi e dal dott. P. Maglio dell’ Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno di Portici che, grazie anche alla cortese collaborazione del prof. L. Ranaldi , si è reso disponibile alla realizzazione di importanti attività finalizzate all’orientamento post-diploma degli studenti dell’ultimo anno di corso. Grande interesse da parte dei partecipanti  hanno riscosso i due interventi riguardanti una tematica  che tanta importanza riveste nella loro formazione professionale   .Particolare apprezzamento da parte dei formatori per l’attenzione che gli studenti hanno mostrato per tutto quanto veniva loro proposto. La Dirigente , prof.ssa A. Tarantino ,  ed i docenti referenti all’orientamento esprimono un vivo ringraziamento al Direttore dell’Istituto per la collaborazione offerta all’istituzione scolastica.