ISCRIZIONI ANCORA APERTE – c’è tempo fino alle ore 20.00 del 10 febbraio per presentare la domanda per l’iscrizione scolastica 2024-2025.
Tante le famiglie ancora indecise, che stanno continuando a valutare, insieme ai propri figli, quale possa essere la migliore offerta formativa che possa soddisfare le loro inclinazioni e aiutarli a costruire un futuro più sicuro, gettando le basi per una solidità professionale e sociale. In tanti tendono a rimandare, ad aspettare per non fare una scelta avventata o per confrontarsi con le diverse realtà del territorio. Noi continuiamo ad esserci, per offrire l’opportunità di conoscere da vicino la nostra scuola e la sua didattica.
Ogni giorno i nostri studenti e i loro docenti saranno pronti ad accogliervi per presentarvi i laboratori e la didattica, nella nostra quotidianità.