Si è svolta ieri, lunedì 19 dicembre, nell’ambito delle “Giornate enogastronomiche di Orientamento”

la prima giornata dell’evento tanto atteso nel nostro Istituto: “Natale in casa Ferraris”. Il progetto, nato anni fa da un’ idea della nostra Dirigente Scolastica prof.ssa Antonietta Tarantino , ha sempre riscosso grande successo. E così è stato anche ieri tant’è che, a grande richiesta, mercoledì 21 si replicherà la kermesse.

La manifestazione ha visto e vedrà coinvolti delegazioni di studentesse, studenti, docenti e dirigenti delle scuole secondarie di primo grado della provincia di Caserta. A l oro la nostra Dirigente ha rivolto i ringraziamenti per la gradita partecipazione.  Mentre i complimenti sono andati   a tutta la squadra composta da docenti, studenti e studentesse del nostro Istituto che si è adoprata per la riuscita dell’evento.