Al termine di quest’anno scolastico, la nostra comunità scolastica ha salutato con affetto e riconoscenza la Dirigente Antonietta Tarantino, che ha concluso il suo incarico con il meritato traguardo della pensione.
A lei vanno i nostri più sinceri ringraziamenti per le infinite occasioni di crescita che ha saputo offrire nel tempo a noi docenti e ai nostri studenti. La sua professionalità, la sua profonda umanità, sensibilità ed attenzione verso tutti hanno lasciato un’impronta indelebile nel modo di fare scuola. Con lungimiranza e visione strategica, ha saputo cogliere opportunità preziose che hanno permesso al nostro Istituto di farsi conoscere e apprezzare sempre anche all’esterno, contribuendo a rafforzarne il prestigio. Una vera professionista che, grazie alla sua dedizione e al suo impegno, ha saputo dare anche un grande impulso alla valorizzazione delle eccellenze del nostro territorio. E’ per tutte queste cose e per mille altre ancora che i docenti tutti e l’intero personale scolastico le porgono i più sinceri ed affettuosi ringraziamenti.
Un caloroso saluto va inoltre a tutti i colleghi che quest’anno hanno concluso il loro servizio, lasciando dietro di sé anni di impegno, passione e dedizione. Parliamo delle professoresse Daniela Giaquinto, Rosanna Tabiano, Giuseppina Buttini, Angela Bonagura e Claudia Natale e del Professor Angelo Farina
E infine un saluto al Signor Alberto Montanaro, il nostro tecnico di laboratorio. A lui va il nostro grazie per la sua professionalità e serietà e soprattutto per la sua sempre squisita disponibilità verso tutti.
Il momento dei saluti ufficiali si è svolto al termine dell’ultimo collegio docenti, in un clima di grande emozione e partecipazione.
I festeggiamenti sono poi proseguiti con un pranzo conviviale, occasione per condividere ricordi, sorrisi e l’augurio di un futuro sereno e pieno di soddisfazioni per tutti i pensionati.