Oggi si è concluso un entusiasmante progetto PON dedicato all’arte del wedding.

Per 10 lezioni i nostri studenti si sono avvicinati a questo incantevole mondo cogliendone gli aspetti più importanti partendo dalla progettazione fino ad arrivare all’organizzazione piena dell’evento senza trascurare nemmeno il minimo dettaglio.
La miseenplace, l’handmade, le composizionifloreali, il cakedesign sono soltanto alcuni dei tasselli di un puzzle elegante, articolato ed affascinante che tanto ha appassionato gli studenti di III L.E.S., IV e V Accoglienza turistica del Ferraris.
Un GRAZIE SENTITO va a Lara Partente, sontuosa professionista, che con estrema grazia e competenza è riuscita a coinvolgere e ad appassionare i nostri studenti; a Villa Althea per averci accolto in un modo calorosissimo facendoci sentire fin da subito a casa nostra; al prof Gaetano Sessa, che, in qualità di referente interno, ha coordinato il progetto con grande attenzione ed infine grazie alla nostra Dirigente Scolastica, prof. Antonietta Tarantino le cui scelte oculate riescono ad arricchire sempre di più l’offerta formativa del nostro Istituto a vantaggio dei nostri studenti