Il Ferraris, sempre attento al tema dell’inclusione visto come elemento di successo e di crescita  per l’intera comunità scolastica, parteciperà all’evento “Museo lab in blu”, organizzato sabato mattina  02/04/2022  presso  l’I.T. “Buonarroti” di Caserta .

L’evento sarà strutturato attraverso l’organizzazione di laboratori artigianali e naturalistici per i ragazzi.

Gli studenti dell’Istituto Alberghiero “G. Ferraris” di Caserta, ben lieti di contribuire alla realizzazione di un evento come questo, saranno presenti,  con il loro laboratorio “Libera…. mente in gioco –  idee nel piatto”  insieme ai docenti accompagnatori, alla vicepreside prof. Orsola Batelli  e alla Dirigente Scolastica che, in occasione dell’inaugurazione dello Sportello Autismo, effettuerà un suo intervento dopo i saluti della Dirigente del Buonarroti e delle Autorità presenti.

Alcune foto della manifestazioni :

Accanto ai ragazzi del laboratorio Libera…..mente in gioco e del laboratorio di accoglienza turistica, la vicepreside prof. Orsola Batelli ed  i proff. Mancini, Rella, Cassella, Casadei, Augugliaro, Gioglio, Di Costanzo, Tartaglione, Ferraro, Gallo, Sessa e Giamundo