Un buon lavoro di squadra non solo moltiplica i successi ma ti fa sentire parte di un’unica grande comunità.

Anche quest’anno, il nostro Istituto, l’I.S.I.S. “G.Ferraris” , durante il periodo dell’Orientamento, ha promosso numerose iniziative per presentare la propria offerta formativa. E in questa attività ha coinvolto anche gli studenti,  proprio  in quanto parte integrante della  grande comunità che è la SCUOLA.

“Chi porta un amico trova un tesoro ” è un concorso interno promosso per i nostri ragazzi, che li ha visti impegnati in prima persona nel farsi promoter sinceri della propria scuola .  Collaborazione,  spirito di squadra,  condivisione di obiettivi, spirito di appartenenza: alla fine è questo che la nostra Dirigente scolastica, prof Antonietta Tarantino, ha voluto premiare. Oggi la consegna  ufficiale, nelle tre sedi, Puccianiello, centrale e Capua,  dei premi ai dieci ragazzi vincitori del concorso  che felicemente hanno portato a casa  un bellissimo Tablet .