Il via al Ferraris alle attività di Orientamento.

Al fine di aiutare le famiglie nella scelta della scuola, nel mese di dicembre e gennaio, previo appuntamento mediante apposito MODULO, apriremo le porte dei nostri laboratori. In tal modo si potrà assistere da vicino alle attività didattiche svolte da docenti e studenti.

In programma anche due giornate di OPEN DAY , il 16 e il 23 GENNAIO dalle 9,00 alle 18,00.  Sempre nel rispetto delle norme di sicurezza, in occasione di questi due eventi, l’accesso sarà consentito  per piccoli gruppi e previa prenotazione da effettuare utilizzando il  MODULO   previsto.

Visita le pagine dedicate all’ORIENTAMENTO  e prenota un incontro.

” INCONTRIAMOCI AL FERRARIS”

Ti aspettiamo!

CLICCA QUI

Per ulteriori informazioni consulta anche la SEZIONE FAQ (in costante aggiornamento) dove troverai le risposte  alle domande più frequenti