Anche quest’anno si sono conclusi brillantemente al Ferraris di Caserta    i percorsi  relativi  all’immissione in ruolo e al tirocinio di adattamento.

La seduta finale del Comitato di Valutazione, presieduta dalla Dirigente Scolastica, prof.ssa A. Tarantino, si è svolta ieri 18/06/2021 nella sala convegni della sede centrale, nel rispetto delle norme anti-covid.

Quattro le nuove leve della professione docente:  proff. Adinolfi Stefania, Brescia Stefania, Cipriano Gabriella e Marcantonio Zito, supportati nel loro percorso  dai proff. tutor Vinciguerra Annamaria, Petillo Clementina, Abate Vincenzo e Greco Alessia.

Nel   relazionare sulla loro esperienza di quest’anno, i quattro  docenti, tra le altre cose,   hanno messo in luce il clima accogliente e disponibile che hanno incontrato all’interno dell’Istituto e che ha permesso loro di lavorare con serenità.

A loro, la Preside  e gli altri componenti del  Comitato, hanno rivolto gli auguri  di successo nella carriera ed un benvenuto sincero nella grande famiglia Ferraris.