Grande successo per la challenge organizzata dal Ferraris: “Promuovi la tua scuola con un video TIK TOK”.

#Sceglicongusto è l’hashtag live motive dell’iniziativa.

Tutti i ragazzi partecipanti,  hanno dato prova di grande fantasia e intraprendenza ideando dei veri e propri minispot. Nei videoclip, le attività della scuola sono descritte con rigore ma vestite  con la leggerezza e l’entusiasmo dei loro occhi.

“Venite ad assaggiare il vostro futuro al Ferraris”,  questo lo slogan con cui termina  il video vincitore della challenge, realizzato da Giovanna Mezzacapo classe 4° B sala.

Da parte della Dirigente Scolastica, dott. Antonietta Tarantino e degli organizzatori dell’evento, i complimenti  alla vincitrice e a tutti i ragazzi che vi hanno preso parte.