Si è svolta il giorno 12 Luglio scorso, nella sala convegni dell’ I.S. “G. Ferraris”, la seduta finale del Comitato di Valutazione per la conferma in ruolo di cinque nuovi docenti che hanno svolto quest’anno il periodo di prova presso l’Alberghiero di Caserta. Presieduta dal Dirigente Scolastico, prof.ssa Antonietta Tarantino, la giornata di lavori ha visto impegnati i seguenti proff.: A. Ambrosio, L. Visca , P. D’Avanzo, V. Gattordo ed E. A. Sabatino.
Con l’emozione che caratterizza questo importante momento della carriera professionale, ciascuno dei neoimmessi ha relazionato al Comitato di Valutazione (proff: A. Orefice, V. Correra, G.Mele ) presentando la propria esperienza nelle classi, la formazione, il percorso peer to peer.
Tutti concordi nel mettere in luce la positività del clima scolastico nel quale hanno operato e l’accoglienza riservata loro da tutte le figure che operano nell’Istituzione, dal Dirigente ai colleghi, ai collaboratori tutti.
I lavori si sono conclusi con l’augurio del Dirigente e degli altri componenti il Comitato di ogni successo nella carriera professionale a tutti i docenti che hanno fatto questa importante esperienza nella nostra Istituzione Scolastica.