Pasquale Signore è attualmente “banqueting chef” presso il prestigioso “L’Albereta Relais & Chateaux” 5*L, “hotel charme & restaurant gourmet”, ristorante gourmet “Leone Felice” candidato alla stella Michelin 2018 (già 3 stelle Michelin dal 1993 al 2013 con il grande chef Gualtiero Marchesi).

Precedentemente, nel 2014, è ”cuoco capo partita entremetier” e, nel 2015, “cuoco capo partita saucier e rotisseur” presso “Palazzo Arzaga Hotel, Spa & Golf Resort” 5* Luxory aderente alla “The Leading Hotels of the World”, con ristorante alla Gran Carte “Il Moretto” (5 forchette Michelin), Calvagese della Riviera (BS).

Del resto, il suo successo professionale non è una sorpresa per chi lo ha seguito dagli anni della scuola. Nel corso degli anni scolastici al Ferraris, infatti, Pasquale già lavora in qualità di commis di cucina per la “Royal Party srl”, una società di banqueting e catering e, da studente, fa incetta di premi: già al terzo anno, appena sedicenne, vince il premio “16ma Targa Francesco Coppola” presso l’Holiday Inn di Castel Volturno e il “IV Concorso Giovane Cuoco III memorial Luca Cambone” presso l’hotel Forio di Ischia. Nel corso del quarto anno, vince il 1° premio al “7° concorso gastronomico nazionale Paestum 96” e partecipa al 1° “Global chef junior Italy” con i rappresentanti chef junior di tutte le regioni d’Italia presso l’hotel Sheraton di Roma; riceve, inoltre, una targa dall’ “Associazione Cuochi Caserta” per la professionalità dimostrata nel corso del 2008. Durante l’ultimo anno di scuola, si classifica al 2° posto sia al “1° Concorso Internazionale Teramo in tavola” presso l’istituto “L. Poppa” di Teramo che al “Trofeo delle associazioni Unione Regionale Cuochi Campani” presso l’istituto alberghiero di Teano (CE).

Nel 2010 consegue il diploma ad indirizzo enogastronomia.

Durante le stagioni estive 2010 e 2011 è “cuoco capo partita” presso l’hotel “Colonna Beach” 4 stelle in Costa Smeralda mentre, durante le stagioni invernali 2012/13 e 2013/14, lavora presso lo “Sporthotel Kurzras” con ristorante alla carte a Maso Corto in Val Senales (BZ) in qualità di “cuoco capo partita entremetier”.

Non manca, nel suo curriculum professionale, una significativa esperienza all’estero, tra il 2010 e il 2011, presso l’ “Ilia Italian Restaurant” di Londra (1 stella Michelin) in qualità di “cuoco capo partita garde manger”